< Serramenti

Serramenti in legno

Il serramento in legno: per secoli è stata la scelta scontata quando si trattava di infissi (e non solo), e le cose non sono mai cambiate. Per quali motivi?

Innanzitutto l’estetica: il legno resta il materiale che appaga maggiormente l’occhio, grazie alla sua naturalezza e alle infinite possibilità di personalizzazione, possibilità che in altri materiali sono molto più limitate.

La scelta più ecologica: a differenza di altri prodotti, il legno resta ovviamente 100% naturale: non sono presenti trattamenti chimici, ogni fase di essicazione e successivo stoccaggio non fa uso di nessuna sostanza che non sia acqua. Anche le vernici utilizzate nel prodotto finale sono a base di H2O, eliminando ogni sostanza chimica dannosa per l’uomo e per l’ambiente.

Le prestazioni termoacustiche: negli anni, con il continuo evolversi delle tecnologie, dei prodotti utilizzati e del flusso di lavoro sempre meglio ottimizzato, il serramento firmato Artlegno srl ti garantirà valori di termoacustica che solo qualche anno fa erano inimmaginabili.

Per ultimo, il rapporto qualità/prezzo: l’infisso in legno resta quello in grado di offrire i maggiori vantaggi al minor prezzo.

Richiedi un preventivo gratuito

Sei interessato ai nostri prodotti?
Compila il modulo, ti ricontatteremo appena possibile:

Nome e Cognome *
Email *
Città*
Telefono
Sono un

i campi con * sono da considerarsi obbligatori